M&M – Arts and Lifestyle
CIAO A TUTTI!
Sono Martina, classe 1988, vivo a Genova e lavoro …. in giro!
Vulcanica storica dell’arte, “donnatacco” con un dottorato in Digital Humanities e figlia di architetti sono appassionata di fotografia, mi interesso di arti visive, lifestyle e moda, tecnologia, design e arredamento; questi temi costituiscono il mio mondo e mai come ora stanno diventando parte integrante delle mie giornate. Da figlia d’arte ho voluto impostare questo blog come un luogo nel quale tutte le arti, tasselli della mia personalità, possano confluire come in “un’opera d’arte totale” recuperando i concetti fondamentali della Secessione viennese: la fusione completa di tutte le arti che in queste pagine si incrociano in percorsi di viaggio, in recensioni di libri, in video-messaggi e in ogni forma di comunicazione possibile.
Da qui ho capito che le mie caratteristiche personali mi portano a definirmi una Digital Cultural Manager che si muove con il massimo della professionalità e dimestichezza in diversi ambiti (dall’organizzazione di eventi, alla didattica passando per le pubbliche relazioni and more …). Per questo all’interno del sito e del blog troverete articoli che parlano di diversi argomenti: dei profumi che sento, di cose che vedo, di luoghi che ho visitato. Ma vi parlerò anche del mio percorso professionale e di news dal mio mondo del lavoro.
Mi piace mettermi in gioco e condividere le mie esperienze personali con gli altri compresi i miei viaggi, i miei studi e i miei progetti. Dopo anni di studio ed esperienze professionali mi sto muovendo nel settore dell’arte, della didattica e del digitale, perché tutti devono avere una chance nella vita per fare quello che realmente piace … a tornare indietro si fa sempre in tempo, ma prima bisogna provare ad andare avanti!
Mi sento una persona forte ed entusiasta che ama il buon gusto (a costo di sembrare snob), le cose belle, l’eleganza e la raffinatezza. Amo parlare di arredamento, discutere di fotografia e di un bel libro appena uscito, ma più di tutto mi piace parlare, non solo dei miei progetti, ma sfruttare le mie capacità per presentare quelli degli altri e trasformare le loro idee in progetti realizzabili.
Disponibile e felice di incontrarvi per un caffè …… scrivetemi!